ecosostenibilità

aiutaci a fare la differenza

In un mondo superficiale, dove raccogliamo la nostra vita in immagini e apparenza, tralasciando l’immensa verità che ci circonda, Marchese Houses vuole differenziarsi ancora una volta sottolineando un problema importante che riguarda tutti noi: la plastica, o perlomeno il suo utilizzo spropositato e consumistico che sta compromettendo il nostro presente e quello delle generazioni future.

In quest’ottica la nostra casa vacanze ha deciso di ridurre al minimo il suo utilizzo soprattutto nella sua versione”usa e getta”, eliminando bicchieri, piatti e posate di plastica. Mettendo a disposizione dell’ospite bottiglie in vetro da riempire nella moltitudine di fontane che riempiono la nostra Valle d’Itria.

Abbiamo eliminato bottigliette e dispenser in plastica del sapone sostituendoli con contenitore in ceramica, vetro e metallo. Ogni nostra scelta, compatibilmente alle normative in vigore e agli obblighi di legge va incontro alle esigenze del cliente ma ancora di più all’ambiente in cui viviamo, perché, almeno per adesso questo pianeta è l’unica casa che abbiamo.