
emanuele marchese
determinazione e preparazione
Nasce il 16 febbraio 1996 in un minuto paesino lombardo in provincia di Monza: Carate Brianza. Si trasferisce in Puglia già dall’età di 5 anni grazie al desiderio dei suoi genitori, Anita e Benedetto, di ritornare ad una vita agricola a contatto con le meraviglie della natura.


Diplomatosi in un’accademia Artistica prosegue gli studi in ambito olistico conseguendo un’ulteriore riconoscimento come operatore del benessere. Parallelamente alla professione di massaggiatore Emanuele è un assiduo sportivo, amante del fitness e del calcio in particolare, disciplina che pratica sia in prima persona che come allenatore di scuola calcio trasmettendo le sue conoscenze ai suoi piccoli allievi.

La volontà di aprire una casa vacanze nasce in simbiosi con la madre Anita, già operatore olistico e SPA Manager, con l’intento di riportare i propri ospiti alle origini, in una terra vergine, votata all’agricoltura e alle tradizioni con una predilezione al benessere e alle terapie olistiche.
Il nostro focus è il Benessere di chi si sottopone alle nostre sapienti mani, dando, oltre ad un servizio di qualità, un’esperienza profonda ed un “viaggio nel proprio io” che diventerà bagaglio di vita. Diamo, con il nostro ampio “menù” di massaggi la possibilità di scegliere il trattamento più indicato. Non esistono solo massaggi drenanti e massaggi relax, questa è solo la base del nostro Know-How. Abbandona i tuoi schemi e lasciati guidare attraverso le emozioni che sono il sale della vita e vanno vissute ed espresse al fine di portare l’individuo alla consapevolezza del proprio corpo e riscoprirsi nel “qui ed ora”